Previsione meteo per l'Alto Adige

Mercoledì

Temperature pomeridiane comprese fra -2° e 4°.
Situazione generale:
Una piccola depressione richiamerá masse d'aria più umida verso le Alpi.
Il tempo:
Nel pomeriggio le deboli precipitazioni si estenderanno verso ovest. Su gran parte del territorio si registreranno precipitazioni di debole intensitá per alcune ore. Limite della neve sui 700 m. In Val Pusteria soffierá vento a tratti forte da est.
Il tempo in montagna:
Nel corso della giornata aumento della nuvolositá con deboli nevicate in arrivo da sud. Complessivamente sono attesi solo alcuni centimetri di neve fresca, soprattutto lungo il confine con il Trentino ed il Veneto.

Giovedì

Temperature massime tra -1° e 6°.
Situazione generale:
Correnti sudorientali fanno affluire masse d'aria a tratti umida.
Il tempo:
Per il giorno di Natale si prevede tempo parzialmente soleggiato. In Val Pusteria soffierá ancora vento a tratti con forte intensitá da est.
Il tempo in montagna:
Sole e nubi. Venti a tratti forti da sudest.
Evoluzione ulteriore:
Più sole.
Per venerdì si prevede tempo molto soleggiato. Anche sabato in cielo dominerá il sole. Per domenica non si prevedono sostanziali variazioni delle condizioni meteo. Il tempo sará molto soleggiato. Anche lunedì sole con cielo sereno. Buon Natale!
Venerdì

Poco nuvoloso
-7°
Sabato

Sereno
-9°
Domenica

Sereno
10°
-9°
Lundedì

Sereno
-9°

Meteo

Mer

Gio

Ven

max: 4°
min: -1°

max: 6°
min: 0°

max: 7°
min: -7°

dettagli...

Webcam

Indirizzo

Appartmenthaus Steger
Via S. Wolfgang 2
39030 Geiselsberg / Valdaora
Alto Adige - Italia
tel. +39 340 2746633
info@steger-appartements.it