Previsione meteo per l'Alto Adige

Mercoledì

Temperature massime tra 23° a Vipiteno e 27° a Bolzano.
Situazione generale:
Le correnti in quota si disporranno da sudovest avvicinando masse d'aria più umida alle Alpi. In serata arriverá un fronte freddo.
Il tempo:
Nel pomeriggio il tempo sará abbastanza soleggiato con delle nubi cumuliformi che, localmente, potranno provocare dei rovesci anche temporaleschi. Verso sera e nella notte successiva i fenomeni saranno più diffusi.
Il tempo in montagna:
Durante la prima parte della giornata le condizioni in montagna saranno ancora buone. Il tempo sará soleggiato salvo la presenza di nubi basse. Nelle ore centrali lo sviluppo di nubi cumuliformi provocherá un aumento della probabilitá di temporali.
Evoluzione ulteriore:
Più sole nel fine settimana.
Venerdì il cielo sará tra variabilmente e molto nuvoloso con dei rovesci in giornata. Sabato il tempo sará più stabile. Dopo il dissolvimento delle nubi basse splenderá spesso il sole. Anche domenica prevarrá il sole con nubi alte in transito. Lunedì il tempo sará soleggiato. Solo sulla cresta di confine inizialmente insisterá maggiore nuvolositá. In molte valli soffierá il Föhn.
Giovedì

Nuvoloso, piogge moderate
24°
Venerdì

Nuvoloso, piogge moderate
24°
Sabato

Poco nuvoloso
26°
Domenica

Poco nuvoloso
27°

Meteo

Mer

Gio

max: 27°
min: 16°

max: 24°
min: 9°

dettagli...

Webcam

Indirizzo

Appartmenthaus Steger
Via S. Wolfgang 2
39030 Geiselsberg / Valdaora
Alto Adige - Italia
tel. +39 340 2746633
info@steger-appartements.it