Previsione meteo per l'Alto Adige

Mercoledì

Temperature massime tra 2° in Alta Val d'Isarco e 7° a sud.
Situazione generale:
Il versante meridionale delle Alpi sará ancora interessato da un debole campo di alta pressione con correnti da ovest in quota.
Il tempo:
Le nubi basse presenti soprattutto nelle vallate a sud tenderanno a dissolversi in mattinata. Altrove il tempo sará abbastanza soleggiato con delle nubi alte in transito.
Il tempo in montagna:
Sui monti altoatesini splenderá spesso il sole, in cielo transiteranno alcuni corpi di nuvolositá alta. Nelle valli a meridione al mattino presenza di nubi basse.
Evoluzione ulteriore:
Nubi in aumento.
La giornata di giovedì inizierá con cielo nuvoloso, ma con tendenza a miglioramento da ovest nel pomeriggio. Venerdì in cielo prevarranno le nubi con solo sprazzi di sole. In serata, nelle zone esposte allo stau da sud, saranno possibili le prime deboli precipitazioni. Sabato il cielo sará molto nuvoloso, con deboli precipitazioni sulla Bassa Atesina e sulle tipiche zone di stau da sud. Anche domenica la nuvolositá sará intensa, con locali precipitazioni sotto forma di pioggia o neve.
Giovedì

Nuvoloso
-7°
Venerdì

Nuvoloso
-7°
Sabato

Molto nuvoloso
-7°
Domenica

Coperto
-5°

Meteo

Mer

Gio

max: 7°
min: -2°

max: 8°
min: -7°

dettagli...

Webcam

Indirizzo

Appartmenthaus Steger
Via S. Wolfgang 2
39030 Geiselsberg / Valdaora
Alto Adige - Italia
tel. +39 340 2746633
info@steger-appartements.it