Corona Info
LIBERI NELLA NATURA
Innumerevoli strade forestali e sentieri solitari sono pronti per essere esplorati. Che si tratti degli idilliaci rifugi alpini intorno a Valdaora, delle uniche Dolomiti nelle immediate vicinanze o dei solitari pascoli d'alta montagna... qui troverete la vostra "Covid-19 Protected Area" personale. La natura è il luogo più sicuro per svolgere attività eccitanti, rilassanti, spensierate, divertenti, avventurose, accoglienti e fantastiche.
Sentitevi liberi come un’AQUILA.
GUSTARE NELL’AMBIENTE SICURO
Sulle grandi terrazze, sia nei tradizionali rifugi alpini che nei ristoranti del paese, verrete viziati con prelibatezze culinarie e potrete godervi l'atmosfera altoatesina senza preoccupazioni. L'igiene e la pulizia sono sempre state la nostra priorità assoluta e ora vengono intensificate ancora di più. La distanza legale tra i tavoli è garantita e tutto il personale di servizio è inoltre dotato di adeguati dispositivi di sicurezza. Quindi nulla ostacola un'esperienza gastronomica.
Il nostro obiettivo principale è quello di fare tutto il possibile per offrirvi le migliori condizioni per una vacanza sicura e rilassante.
MOBILITÀ SICURA
Anche i mezzi di trasporto pubblico, come gli autobus e i treni, circolano senza restrizioni e vi portano nei luoghi più affascinanti dei nostri dintorni. Tutti i veicoli vengono puliti e disinfettati più volte al giorno. Anche la distanza minima è garantita da un numero limitato di passeggeri per garantire la vostra sicurezza in ogni caso.
In questo modo raggiungerete la vostra destinazione senza intoppi.
SENTIRSI BENE.RILASSARSI.
Saremo lieti di aiutarvi a trovare la giusta sistemazione. Le nostre strutture ricettive hanno già adottato tutte le misure di sicurezza necessarie e cercano di offrirvi una vacanza unica e spensierata in un ambiente meraviglioso.
Tutto è diverso, ma siamo sempre gli stessi. La vostra soddisfazione e l'alto livello di qualità sono ancora la nostra massima priorità.
Rallegratevi. Perché non vediamo l'ora di vedervi.
#quellocheamo